Inaugurazione mostra fotografica di

MAJA GALLI

India Kumbha Mela Festival 2019

La Kumbha Mela è un pellegrinaggio sacro per cui i fedeli hindu si immergono nel fiume sacro. Secondo le credenze induiste, infatti, chi si immerge nel Gange durante questa celebrazione non si dovrà mai più reincarnare. La fotografa Maja Galli ha effettuato un viaggio in auto sulle strade indiane, da Varanasi a Hallabad, per immergersi anche lei, con le sue fotografie, nell’esperienza più purificante dell’India.  

Maja Galli, fotografa professionista di moda e reportage, gira per il mondo e viaggia a lungo alla ricerca continua e incessante di volti e immagini da catturare all’istante. E’ interessata all’umanità e alle sue mille sfaccettature. Tutto può essere fermato da un sibilante clic fotografico. Quando è a Milano, lavora con il suo team di fotografi nel suo studio fotografico Mcube photo in centro città dove realizza servizi di moda e ritratto. Sempre attenta a cogliere l’essenza dei volti e l’anima interiore che pulsa in ciascuno di noi.

Associazione Apriti Cielo! Via Spallanzani 16  nel cortile – Tel. 02.99203159/349.8682453 la mostra si può visitare il martedì giovedì venerdì sabato 18.30/20 o su appuntamento