Rebirthing: benessere e crescita personale

Negli anni ’60 Leonard Orr, ricercatore statunitense di discipline olistiche, “riscopre” una delle tecniche di respiro, chiamata in seguito Rebirthing; una pratica semplice e naturale a cui tutti si possono avvicinare.

Praticando l’antico esercizio respiratorio si vivono esperienze che vanno dal rilascio delle tensioni corporee alle visualizzazioni mistiche, dal contatto profondo con le proprie emozioni, all’abbandono delle paure inconsce; una tecnica che tocca tutte le dimensioni dell’essere umano.

Con il Rebirthing l’organismo si carica di ossigeno e di energia vitale, si rilassa, si rasserena e si rivitalizza; la coscienza si dilata e rende consapevole ciò che è inconscio, permettendo così la guarigione dai blocchi emozionali e traumi.  

Il Rebirthing migliora lo stato di salute in generale, riduce lo stress, la tensione e il dolore in qualsiasi zona del corpo; riattiva le funzioni vitali e combatte ansia e insonnia.

Secondo Leonard Orr ci sono “cinque grandi” principali sofferenze della natura umana che si possono approcciare con il Rebirthing: trauma di nascita, disapprovazione parentale, pulsione inconscia di morte, menzogna personale, l’influenza delle vite passate.

Lo spazio “Una stanza tutta per noi” propone

Sede e contatti

Associazione “Apriti cielo!”

Via Spallanzani 16 – Milano – MM Porta Venezia

Eugenia Lungu – counselor, rebirther – 349 1660411

Attilio Ronchi – ricercatore olistico, rebirther – 339 1327576

i

tutti i mercoledì

21 marzo 2018

4-18 aprile 2018

2-16 e 30 maggio 2018

6-13 giugno 2018

4 luglio 2018


TUTTE LE PERSONE CHE PARTECIPANO AL LABORATORIO  DEVONO ESSERE SOCIE E SOCI

LA TESSERA DI APRITI CIELO! HA UN COSTO DI EURO 20.00 per le persone fino a 26 anni e di euro 30,00 per tutte le altre.