PRESSO UN VILLAGGIO DIFFERENTE
Via S. Uguzzone 26- Milano

L’ingresso è libero nel rispetto delle vigenti norme per COVID 19 sarà necessario esibire il green pass, o esito tampone, o autocertificazione, registrarsi presso la segreteria e tenere mascherine, tenere il distanziamento e sanificare le mani all’interno dei locali. In caso di maltempo effettuare la prenotazione Grazie

SABATO 25 SETTEMBRE 2021

ORE 18

Due poete moderne si raccontano

E PRESENTANO I LORO ULTIMI LIBRI

Accompagnate dalla musica dalla Suonatrice dì Handpan

Flavia Piacentini.

ANDAMENTI IN VERSI di
PATRIZIA ARGENTINO
Calibano Editore 2021

PATRIZIA ARGENTINO
Ha due vizi e una convinzione. I vizi sono la scrittura e i felini; dunque, gira sempre con un taccuino in tasca e del cibo per gatti. La convinzione è che l’ironia salvi la vita. Annota le sue osservazioni dappertutto: in piedi sul metrò, al bar, in viaggio, in coda al supermercato. Una volta perfino a un funerale.

POESIE LUDIKE E IMPUDIKE
di LUISA SAX
Edizioni JOKER 2021

LUISA SAX
La cifra stilistica e artistica di questa autrice (e personaggia) è basata sull’ironia, l’auto ironia, lo sberleffo, il sarcasmo, con un tocco di candore noir. Accattivante, ma non incattivita, Luisa Sax sarà una sorpresa. Non adatta ai palati troppo fini: un po’ trucida, un po’ lucida, un po’ acida, ma pure ludica e impudica… insomma, vi divertirete ridendo sotto i baffi (per chi non se li depila). Ghigni e sogghigni LGBT+ friendly.

Flavia Piacentini è nata a Milano e fin da piccola ha cominciato a sperimentare sempre nuove passioni: prima la danza classica, poi il pattinaggio artistico approdando perfino al motociclismo. Da qualche anno la svolta: vede un artista di strada che suona un aggeggio che sembra un ufo … ed è amore a prima vista.
Naturalmente la love story è nata solo con lo strumento e dura tuttora.