CALENDARIO DICEMBRE 2022
SABATO 3 E DOMENICA 4 – nella sede di Via Spallanzani 16 – INSTALLAZIONE E PERFORMANCE “ETERNITÀ” di MAYUMI KISHIMOTO – Siamo un frammento di eternità, perciò siamo eterni.Cercando stimoli ed energie, osserviamo il mondo intorno a noi e facendo questo, ascoltiamo il nostro io profondo evolversi. L’inaugurazione prevede anche una performance dal vivo (DI PIÙ)
VENERDÌ 16 – nella sede di Via Sant’Uguzzone alle ore 18,30 – PRESENTAZIONE DEL LIBRO “A LOVE SUPREME” di ANDREA DI MARTINO con letture di Francesca Contini – Dentro una trama che si fa muovere dall’immaginazione, dal sogno, dalle coincidenze – perché quando l’altra parte del letto rimane sfitta, tutto, davvero tutto, può servire a ricomporre i pezzi –, si snoda il nuovo emozionante romanzo di Andrea Di Martino.(DI PIÙ
VENERDÌ 16 – nella sede di Via Sant’Uguzzone alle ore 21,30 – SERATA MUSICALE DEL CHITARRISTA DANIEL MARQUES – Da Rio de Janeiro, Daniel Marques è diventato un punto di riferimento nella chitarra brasiliana in tutto il mondo. Con la sua musica ha vinto numerosi premi in diverse nazioni e sta continuando ad esplorare e raccontare storie con il suo strumento.(DI PIÙ)
DOMENICA 18 DICEMBRE – nella sede di Via Spallanzani dalle 10,00 alle 13,00 – SEMINARIO DI CANTO E RITMI SUDAMERICANI CON MELISA GALLUZZO – musicista, compositrice, insegnante di canto ed educazione musicale. Dal 2018, si dedica a pieno al suo progetto di musica indipendente, presentandosi in diversi palchi scenici di Latinoamerica e Europa. Per info e prenotazioni 3703046410 (DI PIÙ)
DOMENICA 18 DICEMBRE – nella sede di Via Spallanzani dalle 15,00 alle 18,30 – FESTA, BRINDISI E SALUTI DI NATALE (DI PIÙ)
DOMENICA 18 DICEMBRE – nella sede di Via Sant’Uguzzone alle ore 21,30 – CONCERTO DI MELISA GALLUZZO – Un battito latino-americano viaggia a piedi, in barca o in bicicletta. Celebra dalle radici una nuova danza d’amore e altre storie con influenze da Violeta Parra, Mercedes Sosa, Chabuca Granda e altre… (DI PIÙ)