Un’artista al mese: Martina della Valle     martinadellavalle.info

Nata nel 1981 vive e lavora tra Milano, Firenze e Berlino.

Nel 2003 si diploma in Fotografia all’Istituto Europeo di Design a Milano. Nel 2007 partecipa all’alto corso di formazione in Arti visive della Fondazione Ratti di Como ed è selezionata per la residenza offerta da Dena Foundation presso il Centre des Recollets a Parigi. Nel 2009 è stata invitata al programma di residenza Air Onomichi in Giappone e nel 2011 ha esposto nelle personali presso Kuhn Gallery (Berlino) e METRONOM. Nel 2012 è tra gli artisti partecipanti di Madeinfilandia e nel 2013 è alla Galleria Artopia, Milano; Hochstrasse 45, Berlino; MIC, Faenza; MAXXI, Roma. Espone poi in una mostra personale presso l’Istituto Italiano di Cultura di Parigi in occasione del Mois de la Photo 2014. Nel 2015 è finalista al Premio Francesco Fabbri a Pieve di Soligo e partecipa al Festival CIRCULATION(s) a Parigi. Nel 2016 è stata invitata da Marinella Paderni a partecipare alla Biennale del Disegno di Rimini e da Officina, Bruxelles per la mostra La pelle (La peau).

 

APPUNTAMENTI FEBBRAIO:

 

DOMENICA 12  dalle 16

L’associazione è aperta per attività ludiche delle socie, ognuna può usufruire della sede per incontrare, giocare a  carte, chiacchierare, o semplicemente bere un te in compagnia.

 

SABATO 18 dalle 10,30 alle 12,30

Workshop: Seduti comodi alla scrivania.  Conduce Simona Vignati insegnante del metodo Feldenkrais contributo € 30.00 + tessera (di Più)

DOMENICA 19 alle 17

Presentazione del libro In viaggio con Nadine di Anna Maria Antonaci, ne parliamo con Mirella Maifreda (di più)

 

MERCOLEDI’ 22 dalle 17,30

Laboratorio gratuito di lettura condivisa conduce Marina Mariani a partire dal libro I vendicatori angelici di Karen Blixen Editore: Adelphi (di più)

 

MERCOLEDI’ 22 ore 20,00

Percorsi di Cinema, Conversazione con Laura Modini (di più)

 

SABATO 25 dalle ore 9,30 alle ore 18,30

Il buonumore nelle relazioni di aiuto. Corso di aggiornamento riconosciuto da AssoCounseling. Il buonumore genera benefici fisici, emotivi, mentali e spirituali.  (di più)